CLAMOROSO - Inter scatenata, 4 colpi: Spalletti vuole Strootman, servono 45 mln

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 14:40

Nessun contatto invece con De Vrij, con cui il discorso è già avviato da tempo. L'Inter è dunque scatenata sul mercato, l'idea del momento è piazzare 4 colpi di spessore.

Nel viaggio romano di Ausilio l’Inter ha cercato di allacciare importanti contatti in vista del mercato estivo. Non solo Ferreyra e Bernard dello Shakhtar, il dirigente nerazzurro ha anche ribadito l’interesse nei confronti di Kevin Strootman – scrive la Gazzetta dello Sport – sempre gradito dal tecnico Spalletti ma con una clausola di rescissione da 45 milioni di euro.

Nessun contatto invece con De Vrij, con cui il discorso è già avviato da tempo. L'Inter è dunque scatenata sul mercato, l'idea del momento è piazzare 4 colpi di spessore. Ma tutto naturalmente passerà necessariamente per la qualificazione alla prossima Champions.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.